Cavallo partorisce e viene immediatamente chiamata la polizia

Alcuni dicono che il cane è il migliore amico dell'uomo. Tuttavia, nel caso di Ben, la sua cavalla Felicia era la sua migliore amica. Era il cavallo perfetto ed erano inseparabili, con un legame senza precedenti. Ma presto il mondo di Ben sarebbe crollato quando il veterinario lo avrebbe denunciato. Ben doveva rispondere a domande importanti. Con una cavalla incinta nella sua scuderia, il puledro forse in difficoltà e la polizia alla sua porta, cosa sarebbe successo a loro?

Chiamare la polizia

Di solito rimane un po' di cera sotto il supporto metallico dello stoppino, sul fondo del contenitore. Questo accade perché la linguetta metallica normalmente trattiene lo stoppino a circa un quarto di pollice sopra il fondo di vetro del barattolo. Se la candela ha bruciato in modo da scavare una galleria, di solito ne rimane molta aderente anche alle pareti del barattolo. In questi casi, il primo passo da compiere è utilizzare un cucchiaio o un coltello di plastica (con molta attenzione) per raschiare o rimuovere i residui dalle pareti e dal fondo del barattolo.

Chiamare la polizia

Se è rimasta una piccola quantità di cera nel barattolo, potete metterlo nel congelatore per circa 30 minuti. La temperatura fredda dovrebbe far contrarre la cera quanto basta per separarla dalle pareti del barattolo. Se, per qualche motivo, volete rimuovere una candela intera dal suo barattolo, lasciatela nel congelatore per un paio d'ore. A quel punto, potete estrarla e capovolgerla: la candela dovrebbe staccarsi da sola.

Venga con noi, signore

Si può anche provare a riscaldarla in forno, foderando una teglia di biscotti con le candele e mettendole in un forno preriscaldato a 180°F per 15-20 minuti. Una volta sciolta, potete versare con cura la cera e pulire i resti con un vecchio straccio.

Venga con noi, signore

Se ci sono tracce di cera residua che ricoprono le pareti del barattolo, può essere utile anche un po' di calore dovuto all'ebollizione. Dopo tutto, le candele sono state progettate per sciogliersi completamente. Basta far bollire dell'acqua in un bollitore e versarla nel contenitore della candela. Lasciate raffreddare completamente. L'acqua calda dovrebbe allentare e sciogliere il rivestimento rimanente e persino liberare e rimuovere lo stoppino metallico sul fondo del barattolo.

Inizia l'interrogatorio

I poliziotti guardarono Ben negli occhi. Tutto cominciava a sembrare molto serio. Gli dissero: "È molto importante che lei sia onesto con noi, signore". Ben si sentiva molto confuso. Voleva solo concentrarsi sull'aiuto al suo cavallo... E ora stava succedendo tutto questo. Molto rapidamente, l'interrogatorio era in pieno svolgimento. La polizia fece a Ben un'infinità di domande. Volevano sapere tutto, dall'inizio alla fine. Gli agenti gli chiesero del suo passato, del suo attuale lavoro e del rapporto con il suo cavallo, Felicia.

Inizia l'interrogatorio

Il cavallo perfetto

Fino a questo incidente, Felicia era stata il cavallo perfetto. Dal momento in cui Ben l'aveva vista, si era innamorato. Gli è sempre piaciuto andare a trovarla nelle scuderie. Meglio ancora, raramente aveva avuto preoccupazioni per la sua salute. Questo era rassicurante, perché sapeva che non avrebbe mai dovuto sborsare molti soldi per le spese veterinarie. Felicia sembrava il cavallo perfetto che non avrebbe causato alcun problema. Sulla carta, era il miglior cavallo che si potesse avere. Con il passare del tempo, scoprì che era fantastica anche nella vita reale.

Il cavallo perfetto